Aisis

Attraverso il tool seguente è possibile visionare alcune delle principali evidenze emerse dalla rilevazione Aisis 2013 condotta dall’Osservatorio Netics, Aisis e Federsanità. Le aziende sanitarie che hanno preso parte alla rilevazione, mediante il codice identificativo ricevuto per e-mail, possono visionare anche il proprio posizionamento basato sul modello multidimensionale descritto nel Rapporto Valutazione del valore determinato dall’utilizzo di ICT in Sanità: un modello sostenibile. N.B.: Nel caso in cui, per momentanei disservizi o blocchi imposti dal firewall aziendale, non si riuscisse a visualizzare il modulo o ad eseguirlo correttamente seguire le istruzioni riportate a fondo pagina. Si consiglia l’utilizzo di Mozilla Firefox o Internet Explorer, aggiornati alle release più recenti.  

Powered byosservatorio

Il modulo web qui sopra riportato è ottimizzato per i browser IE (Windows), Firefox (Windows e Ubuntu). Se non si riesce a visualizzare correttamente il modulo, però, è sempre possibile scaricare il file excel seguendo le seguenti istruzioni:
  • andare a questo link
  • selezionare File > Scarica
  • se si riscontrano problemi ad accedere alla possibilità di scaricare il file, loggarsi con un account Google. Se non si dispone di un account Google già attivo è possibile crearne uno qui
  • aprire il file .xlsx scaricato usando Excel 2007 o superiore
  • se richiesto, abilitare la modifica del file
  • durante l’utilizzo del file assicurarsi di essere connessi ad Internet, perché le informazioni riportate non risiedono localmente ma vengono prelevate dalla Rete.
Copyright © 2015 Netsquare srl - Via A. da Brescia, 7- 10134 Torino - P. IVA 10833830010                              Privacy